Ciao ragazzi!
Oggi vi continuerò a parlare del mio allevamento di Triops,
a una settimana dalla schiusa il Triops più grande che ho chiamato "Gianfronchio"
è rimasto solo a causa dell'incidente di ieri nel quale il suo compagno è morto perché mentre cambiavo l'acqua aspirando quella vecchia con la siringa si è messo in mezzo ed è stato "risucchiato"
però l'errore è stato mio che non sono stato attento.
In oltre ho letto su alcuni Forum delle persone che nei commenti chiedevano se potevano introdurre
oggetti "decorativi" nel loro acquario, la risposta è si ma aspettate non siate troppo frenetici nell'introdurre nel vostro acquario un oggetto e ora vi spiegherò il perché e come introdurre alcuni oggetti.
Partiamo dal fatto che se introducete oggetti decorativi devono essere certificati CE (ovvero certificati dall'unione europea), se acquistate un oggetto decorativo in un negozio per acquariofilia state tranquilli che andrà sicuramente bene, anche il vetro va benissimo ovviamente deve essere sempre di una buona qualità, per esempio io quando andai a Venezia e comprai dei pesciolini di vetro che mi furono fatti davanti a gli occhi.
dopo essere sicuri che il vostro oggetto abbia queste "credenziali" dovete lavarlo bene con l'acqua distillata.
Ok se il tuo oggetto ha le credenziali che ti ho detto e lo hai lavato bene con l'acqua distillata (ed è molto importante che sia distillata se dovete metterlo nell' acquario dei Triops), sei pronto ad introdurlo e vedere i tuoi amici preistorici "divertirsi" e "scorrazzare" intorno e dentro l'oggetto che gli hai fornito.
GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO ARTICOLO!!! spero ti sia stato utile,
SEGUITEMI ANCHE SUL MIO Canale YouTube: DiegoHurricane17

Nessun commento:
Posta un commento